Visualizzazioni totali

venerdì 18 marzo 2011

ASSIGNMENT 1

Eccomi qua ! Nonostante lo scetticismo iniziale, ci son riuscita anchio...c'è speranza per tutti !
Ho scelto di iscrivermi al sito di "Focus", qui il logo dei feed RSS si trova in alto a destra, come potete vedere:


Cliccateci, e si aprirà la pagina con i link delle varie sezioni tra cui potete scegliere, io ho optato per "Scienza". Una volta copiato il link, è sufficiente andare ad aggiungere un gadget al vostro blog, nella fattispecie un Feed, e incollare l'indirizzo.

Stesso procedimento ho seguito per inserire il feed di "La Repubblica", qui la nostra icona si trova un po' più in basso, sulla sinistra !


I passaggi sono gli stessi, stavolta ho scelto di iscrivermi al feed sulla Salute.

Per concludere, mi sono iscritta anche al feed del National Geographic : come potete vedere nell'immagine, il logo si trova in alto. Stessi passaggi, per me la scelta è ricaduta sulla categoria "Fotografia" !

 
E' davvero tutto, è stato più difficile spiegarlo che realizzarlo... buon lavoro a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento