Visualizzazioni totali

venerdì 1 aprile 2011

ASSIGNMENT 4

L'idea di base mi piace, sono una sostenitrice della pagina "Segnalibri" gentilmente concessa da Mozilla Firefox - troppo più pratico e immediato aprire direttamente i link che mi servono senza doverne scrivere ogni volta gli indirizzi ...
Siti web come Delicious , definito di "social bookmarking",  permettono di CONDIVIDERE le nostre pagine preferite, e quindi consentono -secondo me il vantaggio più grande- di potervi accedere da qualunque computer ci capiti sotto mano.
Però, andando ai fatti...non sono convinta del mio risultato ! Sarà che oggi sono in giornata anti-tecnologie, fatto sta che non riuscivo nemmeno a iscrivermi - in teoria il passo più semplice! -, nel punto in cui il professore ha il suo Nickname io ho una serie indefinita di numeri e lettere e non riesco a cambiarla ... ma il succo della questione spero ci sia!
Intanto posto il link, cliccate qui :  My bookmarks 
Spero di avere tempo e buona volontà per tornarci su !

Nessun commento:

Posta un commento